PushOut!

PushOut! è un gioco di fisica/abilità a livelli, simile al Biliardo, sviluppato da Biagio Robert Pappalardo, uno studente di Informatica dell’Università di Catania.

PushOut!

Lo scopo del gioco è quello di buttare fuori tutte le biglie argentate dal tavolo controllando la biglia dorata. Ciò dovrà essere fatto sfruttando le leggi della fisica con un numero limitato di lanci. Il gioco è ispirato al Biliardo ma con molte variazioni originali che si sbloccheranno lentamente andando avanti nei livelli, rendendolo ancora più divertente e instancabile!

PushOut! PushOut!
Come si gioca:
• tocca e tieni premuta la biglia dorata;
• trascina il dito per scegliere velocità e direzione (comparirà una freccia che ti guiderà nel tiro);
• rilascialo per tirare.
Per altre istruzioni clicca sul punto di domanda nel menù iniziale del gioco.

Nel gioco sono presenti due modalità:
ARCADE
SURVIVAL

In modalità ARCADE non hai limiti di vite, scegli mondo e livello e una volta completato quest’ultimo ti vengono assegnate delle stelle che dipendono dal punteggio ottenuto nel gioco.

In modalità SURVIVAL scegli solo il mondo che dovrai riuscire a completare interamente con un numero limitato di vite che parte da 5 e che verranno decrementate al fallimento di un livello e incrementate al suo completamento. Al termine del mondo otterrai anche qui delle stelle, assegnate stavolta in base alla somma dei punteggi totalizzati in tutti i livelli del mondo.

PushOut! PushOut!
Una possibile strategia è quella di cominciare ad allenarsi con la modalità ARCADE (che si può considerare come una modalità allenamento), prima di giocare alla modalità SURVIVAL. Divertiti a giocare e rigiocare per cercare di ottenere tutte le stelle in ogni mondo o livello!

PushOut! è stato pensato per funzionare su tutti gli smartphone e tablet con Android 2.2+. Se si riscontrano errori o si vogliono consigliare nuove caratteristiche, contattare: brp.pushout@gmail.com

Download PushOut! Free

About OpenProgrammers

Programmatore per passione. Mi piace condividere qualsiasi idea o informazione utile, per questo motivo ho realizzato il blog.