WhatsAnonymous

Danpo ha rilasciato la nuova versione del software WhatsApp Anonymous, l’applicazione Android che permette di utilizzare WhatsApp salvaguardando la propria privacy. Per motivi di copyright, l’applicazione ha cambiato il proprio nome in WhatsAnonymous.

WhatsAnonymous

L’applicazione infatti consente di nascondere le informazioni riguardanti l’ultimo accesso su Whatsapp, in modo da non far conoscere agli altri utenti l’orario dell’ultimo accesso effettuato.

Molto semplice da utilizzare, se si vogliono leggere o scrivere messaggi in modalità anonima, non bisogna far altro che aprire WhatsAnonymous. In questo modo, verrà avviata la modalità anonima e la connessione sarà automaticamente staccata. Sarà possibile scrivere nuovi messaggi o semplicemente leggere i messaggi ricevuti, dopo di che non bisogna far altro che uscire da WhatsApp ed immediatamente la connessione sarà riattivata e i messaggi scritti verranno automaticamente inviati.

NEWS:

In questa nuova versione sono state aggiunte diverse funzionalità, in particolare:
– nella versione full è presente adesso anche la notifica per accedere direttamente alla modalità anonima dal pannello delle notifiche ed è inoltre disponibile una seconda icona che permette di accedere alle opzioni.
– in entrambe le versioni inoltre è stato inserito un tutorial iniziale che spiega come funziona esattamente l’applicazione.
– nella versione trial invece è stato lanciato un concorso per azzerare gratuitamente i 20 secondi di attesa ad ogni avvio. Questo concorso consiste nella condivisione dell’app su Facebook e Twitter. Tra tutti coloro che condividono, ogni giorno vengono estratti dei vincitori a cui viene mandato un codice univoco per cancellare i 20 secondi.

WhatsAnonymous è disponibile al prezzo di 0,50 € (50 centesimi), oppure possiamo scaricare la versione trial (gratuita) che richiede 20 secondi di attesa prima di essere avviata.

Testata su un Asus Google Nexus 7 2013 (WIFI), perfettamente funzionante.

Download Danpo WhatsApp Anonymous TRIAL

(gratis, richiede 20 secondi all’avvio)

Download Danpo WhatsApp Anonymous

(0,50 €)

About OpenProgrammers

Programmatore per passione. Mi piace condividere qualsiasi idea o informazione utile, per questo motivo ho realizzato il blog.