Multiupload ci offre un servizio di hosting gratuito e mirroring rapido, veloce e facile da usare, i pro di questa soluzione sono molteplici: un singolo upload viene distrituito automaticamente tra diversi servizi di hosting, evitando di doverlo ripetere ciascuna volta rispettivamente per megaupload, hotfile, filesonic, etc..

MultiUpload

basta selezionare dall’apposito tasto “browse” il file dal vostro hard disk e dare una descrizione al file.
è possibile anche effettuare l’upload sequenziale di un’intera collezione di file

Multiupload

durante il caricamento compariranno varie statistiche riguardo la velocità, il tempo trascorso e la percentuale di progresso complessivo, alla fine del quale verrà reso disponibile un link a multipload.

Multiupload

multiupload provvederà automaticamente a effettuare il mirroring sugli altri siti e fornire i link, accessibili dal collegamento fornito alla fine dell’upload

è infine possibile tramite la voce di “File Fetching” eseguire il mirroring dando in pasto un link (di megaupload per esempio) ridistribuendo i file tra i vari servizi, questo serve a prevenire l’eliminazione del file e aumentare la disponibilità.

by Betacentury, fonte

About OpenProgrammers

Programmatore per passione. Mi piace condividere qualsiasi idea o informazione utile, per questo motivo ho realizzato il blog.