Ho creato uno script in javascript che compila automaticamente il modulo d’iscrizione di MSN o di Yahoo (tranne il capatcha).

Questo script prende da 2 array (user e user2) un nome e un cognome e li mette nel modulo d’iscrizione, come email utilizza sempre questi due sostantivi e gli aggiunge un numero casuale da 0 a 500, come data di nascita sempre dei dati casuali generati dal codicee anche come codice postale, la password la richiede con un prompt(). Dopo aver compilato i vari moduli registrano i dati Nome, Cognome e Email tramite il file newemail.php che scrive 3 file diversi in formato xml, questi ultimi verranno letti dallo script integrato al codice che compila i moduli di Facebook.

MSN script:

Yahoo script:


newemail.php

Facebook script:

Come usare i precedenti codici:

VIDEO TUTORIAL

Per usare i codici basta copiarli e scriverli nella barra degli indirizzi con davanti “javascript:“, ovviamente, cancellando tutto quello che c’è scritto inizialmente, quindi nella vostra barra degli indirizzi ci dovrà essere scritto solamente: javascript:function registraMSN()… mentre si è nel modulo d’iscrizione (come ad esempio quello di MSN), dopo inserite il captcha e registrate l’email, successivamente andate su facebook.com e utilizzate lo script di Facebook copiate di nuovo il codice mettendo all’inizio “javascript:“.

N.B.:in alcuni browser (come firefox) non funziona il codice javascript usando la barra degli indirizzi, quindi bisognerà utilizzare un segnalibro mettendo al posto di un link il codice javascript.