Non tutti sanno dell’esistenza di alcuni trucchetti che consentono di fare esperienza velocemente nel server TrueWoW, ovviamente senza infrangere il regolamento.

1) Equip con Heirloom con bonus exp +25%p

Gli Heirlooms sono item che si adattano al livello del giocatore, nel senso che crescono insieme a chi li indossa, dando quindi la possibilità di avere costantemente un equip di potenza pari ad un equip composto da item rari.

Con gli heirlooms è inoltre possibile raggiungere un costante bonus di esperienza pari al 25% in più (su tutti i mostri uccisi e sulle quest completate). In particolare comprando Chest, Shoulders ed un Finger (i primi due danno +10% di exp ciascuna, mentre il Finger ne da 5%). È inoltre possibile acquistare altri heirloom, come le weapons, che pur non dando bonus exp consentono di diventare più forti e quindi anche più veloci nel portare a termine le quest.

Gli Heirlooms possono essere acquistati presso lo shop utilizzando webpoints:

Come crescere velocemente di livello nel server TrueWoW


È possibile ottenere 20 webpoints al giorno per ogni account tramite il vote system. Questo limite non può essere oltrepassato.

I 10 siti dove si effettua il voto permettono di votare una volta ogni 12 ore, ma questo limite può essere bypassato semplicemente cambiando indirizzo IP. Per cambiare indirizzo IP basta riavviare il proprio router o utilizzare programmi come tor. Quindi ogni giorno possiamo ottenere i 20 webpoints in pochi minuti.

2) Join Battlegrounds

Tramite i Battlegrounds (BG) si ha la possibilità di affrontare i giocatori della fazione opposta e, ogni volta che si uccide uno di loro, si guadagna un sacco di esperienza.

Consigliamo di mettersi in coda (joinando la queue dei Battleground) non appena entrati in gioco, per far partire i Battleground il prima possibile.

Per i nuovi giocatori:

– Bisogna essere almeno livello 10 per mettersi in coda per i BG
– Dopo essersi messi in coda, bisogna aspettare che venga raggiunto il numero minimo di giocatori per ogni fazione affinchè il Battleground parta.. nel frattempo è possibile continuare a fare le quest!
– Per mettersi in coda basta premere il tasto “H”, selezionare “Battlegrounds” (in basso a sinistra nella finestra che si è appena aperta premendo il tasto H) e cliccare su “Join Battle” per ogni battleground disponibile:

Come crescere velocemente di livello nel server TrueWoW

Divertitevi!

About OpenProgrammers

Programmatore per passione. Mi piace condividere qualsiasi idea o informazione utile, per questo motivo ho realizzato il blog.